Un anno straordinario per la nostra Pro Loco

Il 2023 è stato un anno davvero straordinario per la nostra Pro Loco. Un bilancio assolutamente positivo, grazie alle tantissime iniziative che abbiamo messo in campo e alla risposta di chi ci segue nelle nostre numerose attività.

I nostri venerdì sera hanno dato nuova vita all’estate bollenghina, così come la serata giovani a giugno, la patronale di Santt’Eusebio e il grande evento a settembre con l’Orchestra di Gian Marco Bagutti e la cena della bagna cauda, che concluso questo anno da favola.

Ora ci aspetta un 2024 ancora più ricco di manifestazioni e sorprese!

Un ringraziamento speciale va a tutti i volontari che si sono impegnati in questi anni, in particolare a Paolo Ceresa e a Elena Cossu che dopo molti anni di servizio hanno deciso di lasciare il Direttivo.

Con l’occasione vogliamo rivolgere un invito a tutti coloro che vorrebbero entrare a far parte della nostra associazione. Siamo in cerca di persone nuove che vogliano mettersi in gioco e proporre nuove idee per proseguire nel nostro percorso e crescere sempre di più!

Vi aspettiamo e nel frattempo auguriamo a tutti un buonissimo Natale e un nuovo anno pieno di felicità e soddisfazioni!

pro loco fine anno 2023