La Pro Loco di Bollengo partecipa alle “Giornate della Serra”

Il 10, 11, 12 settembre, si svolgerà l’edizione 2021 delle “Giornate delle Serra”, organizzata dall’Agenzia per lo Sviluppo della Serra e dalla Pro Loco di Albiano d’Ivrea.

Quest’anno il tema delle giornate sarà “Tradizioni e Musica di un territorio”.

La manifestazione inizierà venerdì 10 settembre con un concerto della Banda Musicale di Albiano che eseguirà i brani che hanno partecipato al concorso “Inno delle Giornate della Serra”.

Sabato, a partire dalle 13.30, ci sarà una pedalata alla scoperta delle delizie del territorio, mentre alla sera si potrà cenare, degustando i piatti preparati dalle Pro Loco che partecipano alla manifestazione, tra cui Bollengo.

Domenica, si potrà partecipare a una camminata naturalistica e visitare l’esposizione dei prodotti del territorio. La Pro Loco di Albiano proporrà il pranzo della domenica. Nel pomeriggio, ci sarà il concerto delle Bande Musicali della Serra e dei Pifferi e Tamburi di Ivrea, e a seguire la premiazione del brano vincitore del concorso.

Vi aspettiamo numerosi sabato sera per la cena delle Pro Loco!

giornate-della-serra