Il nostro Presidente ai Giorni dell’Orosia

Il 21 marzo scorso, nella Sala Comunale del Comune di Bollengo si è svolto l’importante convegno “I giorni del’Orosia 2021”, il cui obiettivo è la promozione delle bellezze del nostro territorio.

Durante la manifestazione, il nostro Presidente, Paolo Cominetto, è intervenuto per presentare le iniziative della Pro Loco a favore delle nostre tradizioni, della nostra cultura e dei nostri prodotti.

Non bisogna sottovalutare il fatto che le Pro Loco siano un importante partner per le aziende del territorio che possono promuovere i loro prodotti, ma anche avere un notevole ritorno economico dalle iniziative che vengono proposte.

Inoltre, l’Associazione ha un significativo risvolto sociale con momenti di aggregazione e confronti per ragazzi e adulti di tutte le età.

Per chi non avesse potuto partecipare e assistere in diretta all’intervento, può guardare qui il video di presentazione.

Buona visione!